Disclaimer: I am posting this article only now but I’ve written it as soon at the event happened so the feelings and emotions described are all authentic! (and oh I personally made the “little phil” lettering you are seeing . I’m so proud 😀 )

Premessa: Ho postato quest’articolo solo ora però l’ho scritto appena è successa la cosa quindi le emozioni descritte sono tutte autentiche! Buona lettura (E ho fatto io stessa la scritta “little phil” che vedete qua sopra 😀 ne sono troppo fiera 😀 )

Disclaimer: Je ne poste cet article que maintenant mais je l’ai écrit à peine j’ai vécu l’événement donc les émotions décrites sont authentiques, et il est écrit vraiment sous le coup de l’émotion donc j’ai jeté les mots quoi par peur d’oublier. Bonne lecture. (ah et le lettrage “little Phil” que vous voyez plus haut, je l’ai fait moi-même. J’en suis très fière hihi 😀 )

ENGLISH

Hello Guys! I hope you’re all well. I am feeling like a thousand right now. I just really needed to share my feelings and emotions with anyone ready to hear and I thought about writing an article, which is also why and how I started my blog, just talking/writing freely, without any barrier, just as if I was talking with a friend or my Mum or whoever I feel at ease with.

So lemme break it all down for ya! Maybe grab yourself a cup of tea/coffee, make yourself comfortable before the reading 😉

dance-graffiti

Thursday (December 15th, 2016) I went to one of my dance classes (cause you guys know dance is one of my passions and I actually am taking dance classes this year so yesterday was one of them: hip hop “of course” (said with a British accent haha ^^). At the end of the class my teacher says “oh tomorrow there will be a hip hop workshop here at 9pm with Little Phil. Do you know him? He’s going to be here. So if you can/want, come”.

I heard that and I was interested right away. I mean you talk dance, I’m always in, you know what I mean?! I’m always down for it. I didn’t know the dancer/teacher/choreographer coming but still I thought “okay I could go”. I had to check the price first though cause you know you always gotta pay for those things. Your teachers tell you calmly about the event and then you have to deal with the rest.

Now let me tell you that on Thursday it crossed my mind for a little while that I could just stay home and not go to class (it was cold, I was tired…). But I still went cause as I said dance is my life. #onelove

 

So my teacher told us about the workshop and at the end of the class I asked him more info and he said he would send me the flier. He did later on and I saw the price was 25€, which I think is pretty okay.

On Friday I’ve been thinking about it all day long cause I’m actually broke so every penny matters haha. #pauper. But since the previous day, I wanted to go, the idea had built up in my mind and I couldn’t really shake it off. I knew that if I went I wouldn’t have money left after.

I still went…

I left home later than what I had planned so I was a little late, I mean, walking fast I would have gotten there on time, (9pm) but I had to change and pay etc… Actually I thought there would be a lot of people so I had planned to get there some time before the beginning in case there was queue.

On my way there I checked once again the flier (on my phone) and noticed written very little at the bottom “it is compulsory to make a reservation”. My heart dropped because I had no idea of this and I hadn’t done it so I was going just like that. I was praying and hoping for the best.

I got there at 8:58 and asked one of the ladies at the desk that I wanted to do the workshop and very calmly she says, “it’s upstairs”. I ran there after having changed and I told the other lady at the desk the same thing and she went “ok give me your card” (the school card we have as students) and I could pay and that was it! I was in! I couldn’t be more relieved and happier and grateful.

The previous class (another workshop, street jazz) hadn’t finished yet. Workshop that I also considered taking, before remembering that I didn’t necessarily like that dance, nor did I have money for 2 workshops. Anyway! I sat next to my teacher and another girl from my hip hop class. Eventually the workshop started and it was the beginning of one of the best moments of my life! (after all, we were only 5 plus Little Phil in the class…apparently there had been a strike.)

 

I went out from there feeling really on top of the world! I was so happy, genuinely happy, content and super excited. The 15-20 min walk home calmed me a little but actually I had been talking all alone in the street on my way home. (I think talking it out loud calmed me a little.) I was trying to put words on what I had just lived and how I was feeling about the whole situation. I was all fidgety and super duper excited actually. I wanted to shout, scream, laugh, dance. It’s just an amazing and overwhelming feeling. I was like crazy. I don’t know how to describe it properly, your chest is pounding from this and you just wanna share your happiness and excitement with the world, shout it to everybody! Because as I said it’s overwhelming, it’s like too much for one person only ^^

person-jumping-saut-sunset-soleil
I’m feeling on top of the world 😀

It was only after the class that the emotions hit me, I was happy during the class of course, but it wasn’t that high, I mean I was still following a course so I was concentrated on that and not so much on what I was feeling, so once it was over, it all just blew up, blossomed and filled me!

I was all beaming and wanted to laugh. It sounds weird but just think about it for a sec, it’s like YOU meet one of the best in your field of passion, you have a great time and you just can’t believe it. You would definitely feel like I’m feeling right now.

joy-excitement-bonheur
This was me (less the snow!)

 

Little Phil was genuinely sooo good. This workshop was amazing, fantastic, fantabuloustic! He has a dance style…wow… unique. He is chill and smooth when he dances but still with strength and loads of style and groove and flow. Just mindblowing! You need to see him dance to get what I’m talking about…

I couldn’t take my eyes off him or stop smiling, I was just drawn by his talent. He is really a good dancer. He also teaches well, he took his time to talk to us about the different styles of dance and music (not all of them cause there are too many), the evolution of hip hop, he broke down the moves. Ultimately he just really wanted us to dance, to feel the music, feel the rhythm and put ourselves in the routine. Be free, feel free and dance, move.

He also made us laugh cause he’s funny and he would crack some jokes every here and there so it was really cool. He was really close to us (and I don’t mean because we were in the same room haha), cheering us up, giving us high fives, trying to know us, he was really human and quite humble I might say. I mean the guy has worked with Justin Timberlake, he was with Justin Bieber three weeks ago on his tour, he worked with Mariah Carey, Usher and many others!

And the best part, he is also the co-founder of the Who Got Skillz Beat Camp… I mean can we talk about this right now?! It’s a summer dance camp I have been dreaaaaming to go to for a few years now and here I am meeting the co-founder?! WTF??! I just feel blessed.

who-got-skillz-beat-camp

With all that, he still wanted us to feel the moment, to leave that class with something, he still took his time to explain us calmly things. It was perfect.

I had a really memorable and great time. I don’t regret going there at all. I would have been really sad if I hadn’t been able to participate to this workshop. I’m broke now but I’m a happy girl you guys. That is all what matters at the moment. I really don’t care at all about the other things, all what is important now is I lived this experience, I’ve been a part of it, I’ve known an amazing dancer and human being and I spent a great evening that made my whole week. Satisfactions like that don’t come that often in life. I still can’t believe it! (I thank God I abandoned that bad idea of not going to the Thursday dance class.)

So my message for you would be :

Live the moment, follow your dreams, work hard, don’t be lazy, follow your passion with passion 😉 ^^ and be happy guys! At the end of the day, that’s all what matters. Be happy and carpe diem pals.

Lots of love. Ya girl, Didi. Xoxo

 

Now this post is over. I had to tell you the whole story, with all the details, for you to understand where the whole thing came from and why it made me so crazy. I hope you could get a real taste of my excitement, my state of mind right now, that you could feel the excitement and fulfilment. I hope you liked this article.

Tell me in the comments what event got you into such a mood (if it ever happened).

Or which event do you think would get you in such a mood?

Have a nice week my friends. Love y’all.

 

  • .
  • .

FRANÇAIS

 

 

little-phil-tag-graffiti-art

Salut mes gens. J’espère que vous allez bien. Moi je suis au top du top ! J’avais besoin de partager mes émotions avec n’importe qui prêt à m’écouter et j’ai pensé à écrire un article. C’est aussi comme ça et pour ça qu’est né le blog, parler librement, sans aucune barrière, parler comme si je parlais à un ami ou à ma mère ou à n’importe qui d’autre avec qui je me sens à l’aise. Je vais tout vous expliquer ! Cependant, allez peut-être vous chercher une tasse de thé, de café, prenez vos aises, ça risque d’être long … et c’est parti !

 

dance-graffiti
It’s time to dance…

Jeudi (15 décembre 2016) je suis allée à un de mes cours de danse comme d’hab (parce que vous savez que j’adore la danse, c’est une de mes passions et cette année, une fois encore, je me suis inscrite dans une école de danse donc hier j’avais cours : hip hop of course ^^ ). A un moment du cours, notre prof nous dit « demain à 21h il y aura un stage de hip hop ici conduit par Little Phil. Vous le connaissez ? Vous devriez venir si vous pouvez. »

Moi je ne connaissais pas le danseur en question mais on me dit qu’il y a un stage, qu’on va danser, qu’il y a quelqu’un d’extérieur à l’école qui vient, qu’on va avoir l’occasion de connaître quelqu’un d’autre dans le monde de la danse, de goûter à son art…moi je dis oui les gars ! J’ai donc pensé « ok pourquoi pas ? ». Mais d’abord je devais me renseigner sur les prix parce que ce n’est jamais gratuit évidemment ce genre de choses. Tes profs te parlent de l’événement, te l’annoncent et après tu te débrouilles xd.

Avant de continuer, je dois vous dire que j’ai failli ne pas aller à ce cours de danse hier parce que j’ai été momentanément gagnée par la flemme (elle s’invite assez souvent chez moi elle malheureusement) et vu qu’il fait froid dehors, que j’étais fatiguée et tout j’ai pensé « je pourrais ne pas y aller » mais tout de suite après j’ai abandonné l’idée parce que, come on, c’est de la danse, c’est du hip hop, le prof est génial, le cours est génial donc bon…#danceforlife 😉

dance-smoke-red

 

J’ai demandé à mon prof des infos sur le stage à la fin du cours et il m’a dit qu’il m’enverrait l’affiche plus tard dans la soirée.

Le prix était de 25€ et je me suis dit que ce n’était pas trop cher. Pourtant vendredi (le lendemain donc) j’ai soupesé la question toute la journée parce que je n’ai pas de sous en ce moment, chaque centime compte ^^ et aller dépenser 25€ pour un stage comme ça d’un coup ça m’embêtait un peu.

Mais bon depuis hier l’idée d’y aller avait germé dans ma tête, de telles occasions sont rares donc au final j’ai décidé d’y aller même si je savais qu’après je n’aurais vraiment plus de sous.

J’ai quitté la maison plus tard que prévu ; en marchant vite je serais quand même arrivée à l’heure mais vu que je n’avais pas encore payé et je me disais qu’il y aurait beaucoup de monde je pensais y aller relativement tôt au cas où il y aurait la queue au secrétariat tu vois.

Sur le chemin j’ai vérifié l’affiche sur mon téléphone juste au cas où et là…stress, je lis tout en bas écrit en petit que « la réservation est obligatoire ». Whaaat ? “Mais j’ai pas du tout réservé, le cours commence dans dix minutes je ne vais pas appeler maintenant !“ J’ai continué à me dépêcher en priant et en espérant en un miracle.

Je suis arrivée à l’école à 20h58 et je dis à une des dames du secrétariat que je suis venue pour le stage, dans le plus grand des calmes elle m’informe que c’est à l’étage. Première surprise : son calme suprême. Je me dépêche en tout cas de me changer, je cours en haut et là encore je dis à la dame que je suis là pour le stage. Elle aussi dans le plus grand des calmes me dit « ok, donne-moi ta carte. Tu as ta carte de l’école ? Donne-la moi.) J’ai payé et boum c’est bon, j’y étais ! Aussi simple que ça. Whaaaat ?! deuxième surprise ! Je ne pouvais être plus soulagée, contente et reconnaissante.

Le stage précédent n’était pas encore fini ; c’était du street jazz. J’avais pensé à le faire aussi avant de me rappeler que je n’aimais pas forcément cette danse et que de toute façon je n’avais pas de sous.

Bref je me suis assise à côté de mon prof et d’une autre fille de mon cours normal (celui du jeudi quoi). Au final le stage a commencé et avec lui a commencé un des meilleurs moments de ma vie ! (au final on était que 5 + Little Phil. Askip y’avait grève donc les gens n’ont pas pu venir. )

Je suis sortie de là en me sentant vraiment sur un petit nuage, non plutôt la reine du monde haha. Je ne sais pas le décrire mais je me sentais euphorique, voilà le mot. J’étais super excitée par ce que je venais de vivre. La marche de 15-20 minutes pour rentrer m’a aidé à évacuer un peu de ce trop plein d’énergie et donc à me calmer mais en fait pendant tout le chemin je n’ai pas arrêté de parler seule comme si je racontais la chose à un ami marchant avec moi. (Je sais ça fait folle dit comme ça mais il faut me comprendre, je venais de vivre une expérience incroyable, j’étais on ne peut plus joie et ahurie donc je pouvais à peine me contenir en fait.) J’essayais de mettre des mots sur ce que je ressentais, mes émotions, sur ce que je venais de vivre. Je n’arrêtais pas de faire des gestes pour appuyer ce que je disais, je sautais, je criais limite, enfin si je l’avais vraiment raconté à quelqu’un j’aurais parlé hyper fort, limite en criant mais je me rendais compte que j’étais quand même dans la rue et que je parlais seule donc je faisais profil bas autant que je pouvais. Mais concrètement il était 23h et il n’y avait personne dans les rues xd. Je voulais crier, danser, rire. C’est une sensation incroyable, j’étais submergée. J’avais juste envie de partager tout ce bonheur avec quelqu’un, n’importe qui, le crier sur tous les toits. C’était trop d’excitation pour une seule personne. Ma poitrine menaçait d’exploser.

person-jumping-saut-sunset-soleil
Trop de bonheur ❤

En fait, c’est seulement après le cours, à la fin du stage, que je me suis rendue compte de ce qui venait de se passer, que je venais de participer à une session absolument formidable ! J’étais bien sûre contente durant le cours mais j’étais aussi concentrée sur les pas, sur ce que nous disait Phil, sur ce que je devais faire et pas tellement sur mes sentiments. Ce n’est qu’après que tout est monté à la surface. Je n’arrêtais pas de sourire et je voulais rire tout le temps. Ça semble bizarre mais pensez-y un instant, c’est comme si vous rencontriez la meilleure personne dans un domaine qui vous passionne, vous passez un très bon moment et vous n’en revenez pas. Vous vous sentiriez vraiment comme je me sens en ce moment.

joy-excitement-bonheur
à peu près comme ceci ^^

Little Phil  était si bon ! Hyper talentueux le mec ! Ce stage était juste au top les gars ! Il a un style de danse… wooow : il est cool et il suit le flow, il ressent la musique, les pas sont hyper synchro avec le son mais en même temps il y a de la force dans les mouvements même s’ils sont calmes. De la bombe ! Il faut le voir pour me comprendre…

Mes yeux étaient fixés sur lui, je ne pouvais m’en détacher ou m’arrêter de sourire, j’étais éblouie par son talent. Il est vraiment un très bon danseur. De plus, il enseigne bien, il a pris le temps de nous expliquer ce qu’il faisait, ce qu’il nous montrait, l’évolution du hip hop, les différents styles (bon pas tous parce qu’il y en a tellement). Au final il voulait seulement qu’on danse, qu’on ressente la musique, qu’on la laisse couler en nous et qu’on se laisse aller, qu’on n’y pense pas et qu’on danse, qu’on bouge.

Il nous faisait rire aussi parce qu’il est drôle et que à des moments il a fait des blagues. Souvent il se moquait de nous, par exemple : « comptez-avec moi…okok stop ! stop ! quand je compte tout seul, on m’entend très bien, limite sur tout l’étage, et vous vous comptez tous ensemble et on n’entends que des murmures de voix ?!… allez, on compte ! ».

Il était vraiment proche de nous (je ne dis pas ça seulement parce qu’on était dans la même pièce #hahaha) , il n’est pas que venu nous montrer ce qu’il savait faire et repartir, il voulait qu’on apprenne quelque chose, qu’on s’améliore, il nous encourageait, il nous faisait des high five, essayait de nous connaître ; il était très humain. Les gars, le mec a travaillé avec Mariah Carey, Justin Timberlake, Usher, il était avec Justin Bieber il y a trois semaines, et il a travaillé avec plein d’autres…euh bon voilà quoi…

En plus, c’est le co-créateur du Who Got Skillz Beat Camp, un des meilleurs camps de vacances de danse urbaine au monde, le camp auquel je rêêêêêve de participer depuis quelques années maintenant! WTF les gars?! Et moi j’ai rencontré cette personne et j’ai fait un cours avec elle… Je me sens bénie.

who-got-skillz-beat-camp

 

J’ai passé un très bon moment. Je ne regrette absolument pas d’y être allée ou de ne plus avoir de sous. Ce sont des sous bien dépensés. J’aurais été très triste si je n’avais pas pu participer. A présent je suis pauvre mais heureuse. Haha. C’est tout ce qui compte pour moi pour l’instant. Viendra aussi le moment de penser aux sous. J’ai vécu cette expérience unique, j’ai connu un danseur et une personne au top, géniale et j’ai passé une très bonne soirée. Des satisfactions du genre n’arrivent pas souvent dans la vie. Je n’arrive toujours pas à y croire ! (je ne veux même pas penser au fait que j’ai failli ne pas aller au cours de jeudi…je remercie le ciel).

Mon message pour vous ce soir les amis est:

de vivre dans le moment présent, poursuivre vos rêves, travailler dur, ne soyez pas paresseux et suivez/vivez/ votre passion avec passion. Et le plus important soyez heureux les amis. Au final, c’est tout ce qui compte : être heureux. Carpe diem people.

Je vous aime. Didi. Xoxo.

 

Voilàà cet article est terminé. J’étais obligée de tout vous raconter pour que vous compreniez absolument toute l’histoire. J’espère que vous avez pu appréhender mon excitation, ma joie, mon bonheur. J’espère que l’article vous a plu.

Dites-moi dans les commentaires si vous avez déjà participé à un événement qui vous a rendu fous de la sorte.

Ou sinon quel événement pensez-vous pourrait vous mettre dans un tel état ?

Je vous souhaite une très bonne semaine les amis. Bisouus.

 

 

  • .
  • .

ITALIANO

 

little-phil-tag-graffiti-art

Ciaoooo. Spero che stiate bene. Io sto alla grande!! Avevo bisogno di condividere le mie emozioni con qualunque persona fosse disposta ad ascoltarmi e ho pensato di scrivere un articolo. Il blog è anche nato così, parlare liberamente, scrivere liberamente, senza barriere alcune, parlare come se stessi parlando a un amico, a mia mamma o a qualsiasi altra persona con cui mi sento a mio agio. Ora vi spiego tutto il perché del come mi sento come mi sento. Ma innanzitutto, prendetevi una tazza di tè, di caffe, mettetevi comodi …e andiamo!

 

 

Questo giovedì (15 dicembre 2016) sono andata a lezione di danza come sempre (hip hop of course) (sapete che il ballo è una delle mie passioni e fortunatamente quest’anno mi sono ancora potuta iscrivere a scuola di danza quindi giovedì avevo lezione come di solito e sono andata ovviamente). Durante il corso il prof fa “ragazzi domani c’è uno stage qui, viene Little Phil. Se potete/volete, venite.”

Non conoscevo il ballerino in questione però mi parlano di stage, di ballo, di una persona famosa esterna che viene a dare lezione …io dico di sì. Anche se non lo conoscevo ho pensato “perché no?” Ma mi dovevo informare sui prezzi perché quel genere di cose non è mai gratis ovviamente. Il prof te ne parla tranquillamente e poi per il resto te la vedi tu.

Prima di continuare lasciatemi dirvi che ho quasi mancato quella lezione di giovedì perché col fatto che fa freddo, che ero stanca e mi sono lasciata momentaneamente guadagnare dalla pigrizia ho pensato “potrei anche restare a casa” ma il minuto dopo avevo già abbandonato l’idea perché parliamo di ballo e come vi ho già detto è una passione quindi non voglio mancare lezioni! Poi il prof è geniale quindi insomma non ho scuse!

 

Avevo chiesto al prof a fine lezione maggiori informazioni e mi fa “ti mando la locandina più tardi in serata.”

Ho visto che il prezzo era di 25€ e ho pensato che non era troppo caro. Ma poi ci ho pensato a lungo per il resto della notte e tutto il venerdì perché non ho tanti soldi, ogni centesimo conta ^^ e fare quello stage voleva dire non avere assolutamente più soldi.

Ma l’idea era già germogliata nella mia mente, occasioni del genere sono rare e quindi ho deciso di andarci. Ho lasciato casa più tardi del previsto quindi camminavo di passo spedito. Sarei comunque arrivata in orario eh, però dovevo cambiarmi, pagare, pensavo che ci sarebbero tante persone e quindi coda per pagare etc…

Andando, non mi ricordo più perché, ho deciso di guardare di nuovo la locandina e…orrore… c’era scritto in piccolo tutto giù <prenotazione obbligatoria>…COSA??? “Ma io non ho prenotato! Il corso comincia fra 10 minuti, mica chiamo ora!” Aiuto! E mo’ ? Ho continuato a camminare, pregando e sperando in un miracolo.

Sono arrivata alla scuola alle 8:58 e dico “sono qui per lo stage”. La ragazza mi fa “è di sopra” ma molto con calma. Io, sorpresa, dico ok e vado a cambiarmi velocissima e corro di sopra. Arrivo lì e dico ancora che sono qui per lo stage. Anche lei, nel più grande dei calmi mi fa “hai la tua tessera? La tessera della scuola. Dammela.” Ho pagato e bum! Ero dentro, potevo fare lo stage, così semplicemente! Ero così grata, sollevata e contenta.

Lo stage precedente non era ancora finito, era street jazz. Avevo voluto fare anche questo prima di ricordarmi che questo ballo non mi piaceva così tanto e che comunque non avevo soldi per i due stage haha.

Mi sono seduta accanto al mio prof e a un’altra ragazza del mio corso. Lo stage è finalmente cominciato e diede inizio a uno dei migliori momenti della mia vita. (alla fine eravamo cinque ballerini più Little Phil. Apparentemente c’era sciopero quindi tanta gente non è potuta venire.)

dance-graffiti
è ora di ballare…

 

 

 

Sono uscita da lì che mi sentivo da 100 e lode. Non so descriverlo ma ero euforica! Ero super eccitata da quello che avevo appena vissuto. La camminata di 15-20 minuti per tornare a casa mi ha un po’ aiutato a calmarmi perché ho potuto scaricare un po’ di tutto quel pieno di energia che avevo. Durante tutto il cammino non ho smesso di parlare da sola come se stessi raccontando l’accaduto a un amico. Sembra folle detto così però dovete capirmi, avevo appena vissuto questa cosa pazzesca e non mi sentivo più, non ero più in questo mondo, non mi sembrava vero, non mi sembra vero, riuscivo a malapena a controllarmi. Stavo cercando di mettere parole sulle mie emozioni. Non la smettevo di fare gesti, saltavo, quasi gridavo però ero ancora consapevole di essere in strada e di essere parlando da sola quindi mi limitavo per quanto possibile. A parte erano le 11 e non c’era nessuno in strada. Volevo gridare, ballare, ridere. È una sensazione incredibile, ne ero travolta. Avevo solo voglia di condividere tutta quella gioia con qualcuno, qualsiasi persona, gridarla al mondo. Era troppa eccitazione per una sola persona. Il mio petto minacciava di esplodere.

 

person-jumping-saut-sunset-soleil
Cosa volevo fare, come mi sentivo…

Il fatto è che è solo una volta finito lo stage che mi sono resa conto dell’accaduto, che avevo appena partecipato a una sezione assolutamente fantastica di ballo. Voglio dire ero contenta durante il corso però ero piuttosto concentrata sui passi, su ciò che ci diceva Phil, su quello che dovevo fare e non tanto sui miei sentimenti, le mie emozioni. È solo dopo che tutto è venuto a galla. Non la smettevo di sorridere e di voler ridere sempre. Sembra strano ma pensateci, incontrate uno dei migliori nel vostro campo di passione, passate un buon momento e non vi sembra vero, come vi sentite? cosa fate? come reagite? Vi sentireste come me ora.

 

joy-excitement-bonheur
Questa ero io (meno la neve!)

Little Phil era bravissimo! Un talento pazzesco. Lo stage era top raga! Ha un modo di ballare che fa sognare, è semplicemente wow… è tranquillo ed easy però allo stesso tempo balla con forza, movimenti precisi, sente la musica…cioè perfetto! Perfezione raga! Bisogna vederlo per capire…

Ero rapita, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso mentre ballava o a smettere di sorridere. E’ veramente un bravo ballerino. In più, insegna bene, prendeva il tempo di spiegarci tutto per bene, spiegarci l’evoluzione del hip hop, i vari stili (non tutti perché ce ne sono diecimila) ma ci spiegava i passi per bene. Alla fine voleva solo che ballassimo, che sentissimo la musica, che ci lasciassimo andare, trasportare da questa, che ci movessimo semplicemente.

Ci faceva anche ridere perché ogni tanto faceva una battuta o rideva di noi ma senza offesa eh. Era vicino a noi (non dico solo perché eravamo nella stessa stanza haha), veniva verso di noi a correggerci, ci dava dei high five, cercava di conoscerci, voleva che imparassimo qualcosa, che ci migliorassimo. Non è solo venuto a farci vedere come balla bene e quello che sa fare, era molto umano. Voglio dire ha lavorato con Mariah carey, Usher, Justin Timberlake, era con Justin Bieber tre settimane fa, e la miglior parte è il co-creatore del Who Got Skillz Beat Camp!!! È un campo estivo di danza urbana a cui sogno di partecipare!!! Nel senso… che cosa pazzesca incontrare uno dei creatori di uno dei migliori campi d’estate di ballo, un campo che è il mio sogno da qualche anno ormai!! Non ho parole! Mi sento solo benedetta.

who-got-skillz-beat-camp

Ho passato un momento meraviglioso, non rimpiango assolutamente di esserci andata o di essere ancora più povera dopo questo. Ho guadagnato tanto. Sarei stata molto triste se non fossi potuta andare. Adesso sono povera ma felice haha. È tutto quello che conta per il momento. Avrò modo di pensare ai soldi quando sarà momento. Ho vissuto un’esperienza unica, ho conosciuto un ballerino geniale, una persona top e ho passato una bellissima serata. Cosa si vuole di più della vita? Soddisfazioni del genere non arrivano spesso nella vita! Non posso ancora crederci! (non voglio nemmeno pensare al fatto che sono quasi rimasta a casa giovedì, grazie al cielo per avermi tolto quell’idea di mente.)

 

Il mio messaggio per voi stasera ragazzi è

di vivere il momento, di assaporarlo, di seguire i vostri sogni, lavorare sodo, non essere pigri e di seguire le vostre passioni con passione! E la più importante delle cose: siate felici raga, è l’unica cosa che conta davvero. Carpe diem!

Vi lovvo. Didi. Xoxo.

Ecco qua, quest’articolo è giunto al termine. Ero obbligata di raccontarvi tutto perché capiate bene la situazione e da dove è nata tutta la faccenda. Spero che abbiate potuto assaporare la mia eccitazione, la mia gioia. Spero che l’articolo vi sia piaciuto.

Ditemi nei commenti se anche voi avete già partecipato a un evento che vi ha reso così in uno stato secondario.

O nel caso contrario, quale evento pensate che potrebbe farvi quest’effetto?

Vi auguro una bellissima settimana. Bacioni.

